top of page

Quanto è difficile essere costanti?

  • Immagine del redattore: Lily
    Lily
  • 12 nov 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

Avevo iniziato l’anno con le migliori intenzioni: pubblicare almeno tre post su Instagram a settimana, scrivere un articolo sul blog ogni sette giorni, recensire su Goodreads ogni libro letto.

Come spesso accade, però, sono partita piena di entusiasmo per poi perdermi lungo la strada. I tre post a settimana sono diventati uno ogni tre mesi, gli articoli si sono fermati a tre, e le recensioni su Goodreads sono finite nel dimenticatoio.

A mia discolpa, devo dire che non è stata solo “colpa mia”: negli ultimi mesi ci sono stati un trasloco, un matrimonio e la pubblicazione del podcast.

Ma, in fondo, non voglio che siano giustificazioni.

Questo spazio doveva essere per me — e forse il fatto che sia rimasto in silenzio così a lungo dice molto sul poco tempo che ho avuto davvero per me stessa.

Ora che la frenesia è finita, e che sto vivendo uno dei periodi più felici della mia vita, voglio lanciarmi una sfida: imparare a essere costante, anche qui.


Post recenti

Mostra tutti
Mariana Zapata, la regina dell Slow Burn.

Avete presente quei romance da più di 400 pagine di pura tensione? Quelli in cui il primo bacio scatta a pagina 399 e tutte le pagine precedenti sono un concentrato di attesa e desiderio?Ecco, se amat

 
 
 

Commenti


© 2025 by lily tra le righe. Powered and secured by Wix

bottom of page